Nasce per la prima volta a Tropea, nel punto più affascinante e panoramico della Marina, quello della Torretta, il primo Marina Yacht Club.

La Torretta non è un luogo scelto a caso, ma un punto quasi simbolico, dove si può ammirare nel più bel panorama il Porto nel suo contesto, barche che entrano ed escono e persone di ogni cultura incontrarsi e in quel punto, scambiarsi esperienze di vita e trascorrere piacevolmente il tempo in discorsi di tempi recenti e passati di un luogo che ieri come oggi offre spunti di riflessione e voglia di chiacchiere spensierate.

Nasce dunque per donare lustro e prestigio alla Marina sempre protesa all’idea dell’eccellenza e alla città di Tropea con il quale vive di simbiotico turismo.

Il Marina Yacht Club tenderà a radunare clienti abituali e viaggiatori del Porto che hanno in comune l’amore del mare e del buon gusto che camminano spesso di pari passo.

L’idea è quella del fine esclusive seafood, si vuole far vivere all’ospite un’esperienza tra magia e fascino.. Provate a pensare un aperitivo o una cena con il sottofondo del mare, con i colori del tramonto e ai piedi di un’affascinante Tropea che farà da cornice alla vostra serata.

A tutta quest’atmosfera romantica e suggestiva si accompagna l’alta qualità del pesce abbinato con dedizione ad un buon vino o champagne. Ogni portata è ricercata con cura e dedizione, tesa a rendere il Marina Yacht Club un luogo che non è classificabile ad un ristorante o locale gastronomico ma ad una luxury experience di mare e sapori di mare.

Il Marina Resort di Tropea continua pertanto nel cammino intrapreso, di elevare la Marina ad un livello di qualità e servizi più alto ma, nello stesso tempo accessibile a tutti, quasi ad intendersi come un valore che ogni cittadino al pari dei soci ha e deve tutelare e promuovere.

Il Marina Yacht Club arricchisce con armonia la bellezza del paesaggio circostante, sarà un mèta di incontro per appassionati di mare e sapori, proteso a creare in loro nuovi bellissimi ricordi, e non esiste soddisfazione più grande che ricordarsi sorridendo di un posto dove si è stati bene.

 

Mangiare, è incorporare un territorio.
(Jean Brunhes)

 

 

Born for the first time in Tropea, in the most charming and scenic location of the Port, the tower, the first Marina Yacht Club.

The tower is not a place chosen at random, but a symbolic location , where you can admire the most beautiful view of the Porto in its context, arriving and leaving boats, people of all cultures meeting and there exchanging experiences of life, while spending time in recent and past speech about a place that yesterday as today offers thoughts and feeling of carefree chatter.

The Marina Yacht Club born to give lustre and prestige to the Port always towards the idea of excellence, and to the town of Tropea with which lives in a symbiotic tourism.

The Marina Yacht Club will tend to gather customers and travelers of the Port who share the love of the sea and of good taste which often walk along together.

The idea is to allow the guests to live a magic and charming  experience through the fine exclusive seafood. Try to think an aperitif or a dinner with the background of the sea, with the sunset colours, and at the base of the fascinating Tropea that will frame your evening.

This romantic and suggestive atmosphere is accompanied by an high quality fish preparation combined with a fine wine or champagne. Each course is researched with care and commitment, to make the Marina Yacht Club a place not classifiable as a restaurant or local gourmet but rather as a sea and seafood luxury experience.

The Marina Resort of Tropea therefore continues on the path undertaken, to raise the Marina to an higher level of quality and services but at the same time accessible to everyone, almost to be intended as a value that every citizen has and must protect and promote.

The Marina Yacht Club enriches with keeping the beauty of the surrounding landscape, it will be a meeting destination for sea and flavour lovers, straining to create in them new beautiful memories, and there is no greater satisfaction to remember a place where you have spent good time.

Eat, means embody a territory

(Jean Brunhes)

We’ll wait you.