MENU

CONTATTI

SOCIAL MEDIA

NEWSLETTER

Eventi culturali e teatrali

ANFITEATRO

Situato all’estemità del molo sud del Porto di Tropea, l’anfiteatro del Porto può ospitare fino a 300 posti a sedere ed è un luogo suggestivo dove, da diversi anni si svolgono moltissimi eventi culturali e teatrali. Con sottofondo l’infrangersi delle onde e con la bellissima scenografia delle barche che entrano ed escono dalla Marina, il teatro è il luogo ideale per ogni tipo di attività e di intrattenimento.

Scarica il REGOLAMENTO DI CONCESSIONE TEMPORANEA dell’anfiteatro e condividi con noi la tua passione!

Comunicazione Ufficiale Rinvio Torneo Pesca d’Altura MYC Tropea

 

Viste le condizioni meteo-marine avverse, previste per i prossimi giorni nel settore basso Tirreno Meridionale,

 

Il Comitato Organizzativo – dopo un’attenta valutazione, in concerto con le autorità preposte – ritiene che non possono sussistere le condizioni di sicurezza per un regolare svolgimento della gara.

Per questo motivi – con grande rammarico – ci si trova costretti a dover rinviare il

Torneo Pesca d’Altura MYC Tropea, predisponendo le nuove date della gara nei giorni: 29 – 30 – 31 Maggio 2020.

Consci del lavoro svolto e della visione intrapresa, crediamo fortemente che la rotta sia quella giusta per creare un qualcosa di unico.

Gli equipaggi iscritti al Torneo potranno richiedere il rimborso dell’acconto dell’iscrizione e/o congelare la quota per le nuove date del fishing tournement.

Per informazioni e richieste scrivete a: info@myctropeafishing.com

Una sfida nel mare della Costa degli Dei…sognando l’Africa!

Sono in corso le iscrizioni per il 1° Trofeo di Pesca d’Altura MYC Tropea, competizione sportiva in programma dal 4 al 6 Ottobre 2019 lungo la Costa degli Dei.
L’evento nasce con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento tra le competizioni di pesca nel Sud Italia, rafforzando – al tempo stesso – Tropea ed il suo comprensorio come destinazione turistica per eventi sportivi e nautici.
Per l’equipaggio vincitore del Fishing Challenge Tournament 2019, il Porto di Tropea s.p.a. ed il Marina Yachting Club di Tropea – principali organizzatori della gara – hanno messo in palio un fantastico fishing trip nelle acque oceaniche del Kenya, una delle top destination al mondo per praticare pesca d’altura.
La competizione – organizzata con il supporto della travel agency Passione Sud e patrocinata dal Comune di Tropea – si disputerà in due manches, nelle giornate del 5 e del 6 Ottobre, ed avrà la sua base operativa presso il prestigioso scenario del Porto di Tropea; dove gli equipaggi e gli spettatori potranno godere di tutti i servizi messi a disposizione dagli organizzatori e dai partners.
In particolare durante la giornata di Domenica 6 Ottobre, dove – oltre alla premiazione presso i locali del Marina – verrà organizzato un side evento all’interno del Porto, con la partecipazione di diversi espositori, tra cui Acqua degli Dei ed il suo concept #NavigantidiOggi, dando vita ad un vero e proprio Village, intrattenendo gli ospiti ed il pubblico presente.

Non una semplice gara di pesca, ma un evento dentro l’evento. Frutto di sinergie e collaborazioni, vitali per far crescere l’intero territorio e la comunità.

Iscriviti anche tu!

Le iscrizioni termineranno il 2 Ottobre alle ore 18.00

Sarà previsto per i primi 10 equipaggi un voucher di 100 euro carburante da richiedere presso la stazione di rifornimento del Porto di Tropea

Visita il sito www.myctropeafishing.com per info e regolamenti

L'intrattenimento scelto per te

NEWS ED EVENTI

Scopri le ultime novità del Porto di Tropea