MENU

CONTATTI

SOCIAL MEDIA

NEWSLETTER

Primo Christmas Village

Natale a Tropea e non solo!
Parte la prima edizione del Christmas Port Village, il Porto di Tropea per l’occasione si veste a festa ed è pronto a festeggiare il periodo natalizio con tutti voi.
L’inaugurazione del Villaggio, sabato 8/12, verrà fatta con il taglio del nastro ufficiale e accensione delle luminarie del Porto. I mercatini saranno immersi in un bosco di luci e casette di legno. Non può mancare una mostra dei presepe per ricordare il vero significato del Natale e della famiglia.

L’obiettivo è di creare un percorso che si snoda all’interno delle vie del porto, per creare maggiore coinvolgimento e interagire in pieno con il territorio circostante. Quattro week end che desiderano celebrare il Natale con spettacoli da strada, mercatini, alberi di Natale, il presepe e intrattenimento vario.
L’idea è di presentare un progetto articolato che affondi le sue radici su vari aspetti come cultura, tradizione e arte e che possa coinvolgere grandi e piccini per i quali verrà allestita anche la tanto richiesta casa di Babbo Natale.
Un progetto/evento insomma che tende ad aggregare e stupire. Una location del tutto nuova per iniziative del genere ma che trova il suo fascino quando il mare riflettendo i colori delle luminarie riscalderà anche il freddo invernale di dicembre.

Ogni fine settimana il Porto organizzerà per voi spettacoli diversi e altrettanto diverse sono le iniziative che hanno deciso di credere in questa prima edizione del Christmas Port Village.
Un trenino vi darà la possibilità di godere in pieno del fascino del Natale a Tropea, scendendo o salendo dal paese al Porto dove tutto avrà odore di festa.
Durante i mercatini sarà sempre presente l’intrattenimento per i bambini con la casa di babbo natale, il teatro delle marionette e un bellissimo spettacolo di magia.
Durante le domeniche invece si susseguiranno spettacoli vari tra il cabaret del grande Tonino Pironaci, il coro gospel, Rino Napoli & the swing Orchestra.
Quindi seguite sui social i programmi per questi quattro splendidi fine settimana e soprattutto il Porto di Tropea vuole regalarvi emozioni, non potete mancare.
Perché a Natale insieme è più bello e al Porto la magia è assicurata.